21840
post-template-default,single,single-post,postid-21840,single-format-standard,stockholm-core-2.4,select-theme-ver-9.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive
artigianato e palazzo giardino corsini

(Italiano) XX EDIZIONE ARTIGIANATO E PALAZZO . Botteghe artigiane e loro committenze

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

15 > 18 maggio 2014
Giardino Corsini – Via della Scala, 115 Firenze

Dal 15 al 18 maggio 2014 si terrà a Firenze la XX edizione di ARTIGIANATO E PALAZZO, come sempre nello splendido Giardino Corsini, angolo magico del centro cittadino ed eccezionalmente aperto al pubblico per questa occasione.

La Mostra ARTIGIANATO E PALAZZO botteghe artigiane e loro committenze è nata nel 1995, da un’idea di Neri Torrigiani e promossa dalla principessa Giorgiana Corsini, principalmente per rivalutare e rinquadrare ai giorni nostri la figura dell’artigiano e del suo lavoro, considerandolo alta espressione di qualità e di tecnica, legato sì alla committenza, ma insistendo sull’idea di un artigianato per sua natura “moderno”, senza con questo dimenticare l’elemento fondamentale della tradizione.

15/18 Maggio 2014 – dalle 10 alle 21
Giardino Corsini

via della Scala, 115 FIRENZE


Artigianato e Palazzo